Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
...il filo del discorso
10 février 2012

UNA CARD SOTTO MENTITE SPOGLIE Quando ho letto

UNA CARD SOTTO MENTITE SPOGLIE

Quando ho letto questo post sul blog di Scrappando mi è venuta immediatamente in mente un idea per "fregare" mio marito... spiego meglio; io ho un'adorazione nei confronti di lettere, bigliettini, promemoria lasciati sul tavolo al mattino ma anche liste della spesa molto molto presonalizzate (roba che al supermercato mi vedon ridere e mi prendono per matta), per la legge del contrappasso mio marito è veramente poco portato per scrivere bigliettini, dediche ecc anche perchè ha una calligrafia bruttina; data questa sua avversione ogni volta che gli faccio un regalo si butta sul pacchettino e bypassa il bigliettino che allego... ma stavolta lo frego!!!

Ho deciso di partecipare alla sfida proposta per febbraio, le regole erano poche ma chiarissime:
- TEMA LOVE
- USARE ALMENO UN CUORE
- STRUTTURA PARTICOLARE... non la solita card
questo è quello che ho realizzato per questa card in incognito...

Immagine_005xxxzzz

 

Ispirandomi alle scatole che le pasticcerie danno per l'asporto delle torte, ecco quella che ho battezzato "card/box frega marito"... ma questo è l'esterno...

Immagine_007xxx

L'interno accoglierà i miei auguri per il mio maritino ma sono del tutto personali per tanto, prima di scrivere anche solo una parola, faccio la foto solo con un secondo cuoricino e una timbrata "je t'aime"

Immagine_008xxx

La timbrata "Amour" e il fiore occorrono per tenere chiusa la scatolina, dalle foto si vede poco ma la rosellina ha un gambo di filo di ferro color rame, ho creato delle spirali di diverse misure per sostenere la timbrata, il gambo della rosellina si inserisce negli eyelets rossi che ho messo sulle alette e per rifinire meglio un filo Twinery maraschino... che dite riuscirò a fregarlo e a fargli leggere prima il bigliettino???

click____________________________

Publicité
Commentaires
V
Molto bella la tua "card"!<br /> <br /> mi piaciono molto anche i timbri che hai usato e i colori.<br /> <br /> molto chic!
M
bellaaaaaaa e creativa:) <br /> <br /> piacere di conoscerti, grazie a scrappando riesco a vedere blog nuovi
...il filo del discorso
  • Sono Rachele, ho 34 anni, vivo e lavoro a Firenze, sono mamma di Morgana e moglie di Nicola; sono contagiabile da tutto quello che puo essere fatto con le mani, anche se non son capace mi butto e poi sto a vedere... se vi va di seguirmi son qua!!!
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Archives
Publicité