Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
...il filo del discorso
8 mai 2012

52 WEEK PROJECT 11-12-13-14-15-16-17-18 Sono di 8

52 WEEK PROJECT 11-12-13-14-15-16-17-18

Sono di 8 settimane in arretrato... quando non sto bene non ho voglia di far nulla e in questi gg non sono per niente in vena di postare sul blog, cmq adesso è giunta l'ora di rimettersi in pari...

18/52

Immagine_120

Essendo a casa in malattia per una periatrite con calcificazioni alla spalla sn, questa è la foto che meglio rappresenta questi gg i campi che circondano la mia casa.

17/52

Immagine_003

Mentre ero in mezzo al mio caos creativo mi son resa conto che avevo sormontato anche i medicinali che devo fare per la spalla malandata, sono veramente disordinatissima altro che caos creativo.

16/52

Immagine_082

Questa ortensia è uno dei regali che ho fatto a Morgana per il suo compleanno; adoro le ortensie mi ricordano tantissimo mia nonna ne aveva due di dimensioni esagerate.

15/52

DSC_0915

Il 14 aprile la mia bambina ha compiuto 1 anno, abbiamo organizzato una festa con amici e parenti, la torta era una favola e anche buonissima... beh qualcosa che non andava c'era, pioveva pioveva e pioveva e non ha smesso fino al gg seguente... quindi la festa c'è stata ma eravamo tutti in casa... che peccato non poter sfruttare il piazzale e il giardino.

14/52

DSC_0891

Per il pranzo di Pasqua tutti insieme a casa mia, la sera il sole, che si è fatto un pò desiderare per tutto il giorno, ci ha regalato un favoloso tramonto.

13/52

Immagine_028

Una vera pazzia, ma ci voleva... siamo volati a Parigi per Version Scrap... da mattina a sera... avevo veramente bisogno di un diversivo e questo è stato veramente divertentissimo.

12/52

Immagine_016

Questa è sempre Firenze ma un pò diversa da quella che si vede in cartolina, questa Firenze io la adoro è quella che più si avvicina a ciò che io ho sempre vissuto.

11/52

DSC_0873

La magnolia di mia sorella, questi fiori son tanto belli se non fosse che durano pochissimo; poi durante quel breve periodo in qui mostrano la propria bellezza c'è passata la mia bimba e dove è potuta ha rubacchiato petali qua e la.

Ecco adesso sono in pari, non è cosa da poco per me, anche se dilegentemente le foto le ho fatte ogni settimana mancava la cosa principale POSTARLE... tiratemi pure le orecchie ne avete tutti i diritti!!!

click_______________________

Publicité
Commentaires
...il filo del discorso
  • Sono Rachele, ho 34 anni, vivo e lavoro a Firenze, sono mamma di Morgana e moglie di Nicola; sono contagiabile da tutto quello che puo essere fatto con le mani, anche se non son capace mi butto e poi sto a vedere... se vi va di seguirmi son qua!!!
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Archives
Publicité