Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
...il filo del discorso
4 février 2012

RECUPERO ARRETRATI 52WP Son già trascorse due

RECUPERO ARRETRATI 52WP

Son già trascorse due settimane da che sono rientrata a lavoro... riesco poco bene ad organizzarmi le giornate perchè quando torno a casa mi dedico esclusivamente alla mia bimba, ma la scusa per fare le foto è sempre un buon pretesto per ritagliarsi qualche minuto per se stessi, dunque recupero la settimana scorsa con una foto che effettivamente ho scattato il primo gg libero...

4/52

Immagine_001xxx

La foto non è un gran che ma era una bellissima alba che valeva la pena immortalare... purtroppo dalla finestra di sala si vedono molte antenne...

Poi una nevicata, una passeggiata con mio marito e Morgana nel marsupio per farle vedere la sua prima nevicata...

5/52

Immagine_029xxx

Beh cosa posson fare neve e vento... troppo bella la neve!!! Non mi faccio sentire troppo, ma non posso negare che io la adoro e sempre l'ho adorata.

Non posso assolutamente far passare inosservato l'arrivo veloce veloce della piccola Jiuly; un benvenuto grandissimo!!!

click______________________

Publicité
Commentaires
...il filo del discorso
  • Sono Rachele, ho 34 anni, vivo e lavoro a Firenze, sono mamma di Morgana e moglie di Nicola; sono contagiabile da tutto quello che puo essere fatto con le mani, anche se non son capace mi butto e poi sto a vedere... se vi va di seguirmi son qua!!!
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Archives
Publicité